martedì 12 novembre 2013

TAVIANI: IL MAGLIONE CHE AMO E UN PIZZICO D'ESTATE14

Cosa c'è di più bello-comodo-avvolgente-coccolone di una maxi maglia? Di quella maglia-barra-minidress-da indossare con un leggins semplice, per affrontare la giornata con la giusta carica, ma con la semplicità che solo un capo base può regalare.
Il maglione, con il suo suffisso, evoca belle sensazioni; un calore tiepido che vorresti provare e riprovare. Sono solo io a vedere così tante cose in un maglione? Ho dei problemi esistenziali così acuti ed evidenti? No signori, io bramo da ottobre e non vedo l'ora di farmi abbracciare dalla lana, quindi.
Ora, veniamo alle cose serie e lievemente meno poetiche: sono stata dalle mie amiche Silvia e Sabrina a sbirciare tra le nuove proposte della Collezione Primavera Estate 2014 di Taviani e Taviani Curves, e ho colto la palla al balzo per scattare qualche foto ai capi, perlopiù maglioni, che fanno parte della collezione Autunno Inverno 13-14. Insomma un po' di presente e un assaggio di proposte future. 

Taviani Autunno Inverno 2013-14










Anteprima Taviani Primavera Estate 2014








Photo by guapitatondita blog


18 commenti:

  1. mi piace tanto la seconda e l'ultima foto :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevamo questo brand!!!! :) Bei capi davvero!
    Le Liliesine
    New post...in bleached jeans! :)
    http://saramustone.wordpress.com/2013/11/10/my-bleached-jeans/
    The Water Lilies F&L Blog

    RispondiElimina
  3. Brand nuovo anche per noi!
    D'inverno spesso ricorriamo al maximaglione con i leggings!
    Molto carino quello rosso con la zip e l'ultimo con i mega pois!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  4. molto bella quella gonna multicolor ;) Taviani ha sempre cose molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella davvero quella fantasia, piace molto anche a me :-)))

      Elimina
  5. Molto carini questi maglioni, in particolare il grigio con la cerniera! :) http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  6. Io adoro questi maxi maglioni, sono comodi e avvolgenti, bella la collezione estiva!!

    RispondiElimina
  7. Il primo è veramente figo. lo voglio!!

    RispondiElimina
  8. io adoro il maglione giallo trasparente che indossato su quel vestito fa un figurone :)
    Bacini
    Federica

    http://grigiopienodicolore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. le combinazioni di colori sono molto belle :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  10. Un brand che non conoscevo, fa delle cose veramente carine! Il quinto lo trovo molto bello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo il brand, bellissimi i capi!
    baci :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Guapita! Ti ho nominata per i Versatile Blogger Award, spero ti faccia piacere! un bacio

    RispondiElimina
  13. tesoro io mi sono innamorata della prima giacca, come dobbiamo fare????
    bacioni

    RispondiElimina
  14. Una bellissima collezione!
    Baci
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  15. il primo cardigan è quello che mi piace di più!

    RispondiElimina
  16. Bellissime tutte le proposte! Strepitosi i pantaloni in fantasia gialla e l'ultimo cardigan a maxi pois: te lo vedrei da 10!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!