giovedì 17 ottobre 2013

ZITELLE? MACCHE', LE CURVY SEDUCONO I BELLONI DI TURNO

Un consiglio –travestito da acido disappunto- che immancabilmente arriva. Dalla parente di terzo grado o dall'amica, non ha importanza. «Se perdessi quei 10 chili, troveresti il fidanzato». Come se l’ipotetico compagno fosse il dietologo che prova orgoglio e stima solo se dimostri di aver perso il chilo e ottocento grammi dal precedente controllo.

Poi sfogli i giornali e vedi meravigliose marcantonie tutte curve (anche abbondanti, per carità) accompagnate ad adoni e uomini che di brutto, al massimo, possono avere solo le unghie dei piedi! E non sono zitelle conclamate per via dei chili in più. In tal proposito la lista sarebbe lunga, ma cito solo alcune: Adele, Kim Kardashian, le modelle Laura Wells, Crystal Renn, Tara Lynn, l’attrice Lena Dunham o la cantante dei Gossip Beth Ditto ultra corteggiata, da donne.
Mi direte: «Certo, loro sono famose, cicce di serie A». Posso affermare il contrario: ho sondato il terreno in alcuni gruppi social pro curvy e la fotografia che ne esce è molto interessante. C’è Eleonora, pr Manager di Milano, videogiocatrice incallita e fidanzata con un ragazzo di 10 anni in meno. Segni particolari? Bello e innamorato. C’è Lory, simpatica viareggina che ammette, scoppiando a ridere e senza peli sulla lingua: «Ho avuto tra le mani uomini davvero avvenenti; mi è capitato di guardare un ragazzo con cui stavo mentre era nel letto ed essere incredula».
Continua a leggere su LETTERA DONNA


4 commenti:

  1. ma certo che seducono! La bellezza non si vede sulla bilancia a parere mio!!! Ti aspetto da me se ti va! bacio giuly
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  2. pur non essendo per niente curvy, sono molto felice che stiano riprendendo il loro spazio, quello che si meritano nel mondo della fotografia! un bacio da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/le-creazioni-di-pamela-melchiorre-per.html?spref=fb

    RispondiElimina
  3. io qualche figo l'ho sedotto nella mia vita, ma poi tenerselo è noioso, gli uomini belli sono troppo autoreferenziali haha... almeno parlando in generale, se si trova il bello inconsapevole (ma non privo di autostima, che è altra cosa) allora si fa bingo!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!