martedì 22 ottobre 2013

CURVY COLLANT: DONATELLAS TU MI FAI FELICE!

Da piccina odiavo le collant, riuscendo a malapena a sopportare le calze di maglina pesante color verde bosco o rosso scarlatto, che indossavo durante le feste natalizie perchè si sposavano bene con il vestitino nuovo, della festa. Passata la fase maschiaccia ronciosa da centro sociale occupato, invece, me ne sono innamorata; anzi anche sul finire di quella fase ribelle mi piacevano, fatta eccezione -fino a che camperò- per il 20 denari velato.
Il collant 80 denari nero -alias un pantalone aderente e sottile con i piedi- in taglie curvy friendly lo trovano tutte, diverso è il discorso se vogliamo che siano le calze stesse a fare l'outfit, a strabiliarlo, a completarlo o stravolgerlo.
Passi davanti alla vetrina e vedi quel paio di collant tappezzate di cuoricini arancio e viola, entri già sapendo che la tranvata verrà servita con sorrisino acido della commessa:" E nooo eh, mi spiace, quelle arrivano alla M/L. E vestono piccolo."
E per questo, per rispondere a codesta crudeltà che dico grazie a Donatellas. Un sito interamente dedicato a collant e leggins di tantissimi modelli e con un range di taglie pazzesco.
Si trovano collant a fiori, con i cuori, con i fumetti, di pizzo, effetto giarrettiera, effetto parigina, dal sapore goth, bondage, strappatidi tutti i colori dell'arcobaleno!








Queste quelle che ho scelto io.
da sx-ds: con fiocco effetto giarrettiera- fantasia stampa a fiori vintage- di pizzo modello barocco

Le taglie: dalla 46 alla 64
Spedizione tracciata e sicura con Royal Mail (se superi i 60 euro di ordine non paghi nemmeno le spese!)
Tempi di consegna: 4 giorni lavorativi dall'ordine alla consegna.

Impressioni: queste collant curvy e plus size sono davvero comode e confortevoli, non stringono, non stressano e non fanno il rotolino.
Sono molto lunghe (pensate per le vatusse) e, fatta eccezione per quelle fantasia a stampa che hanno il corpino a vita bassa, hanno un corpino molto avvolgente e modellante a vita alta. Vestono la giusta taglia.
Siate delicate mentre indossate quelle in pizzo, mi raccomando guapite!!!

Sul sito trovate tutte le categorie e i modelli disponibili WWW.DONATELLAS.COM

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì assolutamente e soprattutto da scegliere tra la vasta gamma...c'è da perersi!

      Elimina
  2. Uhhh hai scelto anche tu quelle in stile barocco, le adoro!

    RispondiElimina
  3. ma che belle quelle con stampa floreale...negli anni passati non ho mai adorato i collant...anche perchè un poco di fastidio me lo provocano...ma sto vedendo tanti di quei bei modelli...che è impossibile non amarli
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  4. Consigli sui leggings?
    Sto facendo un ordinone (Colpa tua:P) e sono indecisa suquali prendere.. :)
    Grazie!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, mi sento in colpa ad essere la causa del tuo shopping irrefrenabile ahahahah Scherzo, comunque sono molto belli..dipende molto dai gusti. Io sono per le stampe e il tinta unita sopra, quindi...:-p

      Elimina
  5. ciao grazie per il post, volevo sapere se sono calze di qualità, vorrei fare un ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.Francesca io.le.trovo di grande qualità e soprattutto sono molto originali nelle stampe e nelle fantasie :-) La vestibilità é decisamente buona solo quelle a fiori e a stampa sono leggeente a vita bassa ma non eccessivamente e cmq confortevoli. La spedizione é veloce insomma x me é si...promosse

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!