venerdì 16 novembre 2012

POKEMAOKE, HO UNA TESTA CREATIVA

Inizio col ricordarvi due cose fondamentali, che faranno da preambolo a quelle poche cose che ho da dirvi: amo i cappelli ( ma chi mi legge ogni tanto lo sa) e non sono tanto registrata. Nella concezione più sana del termine però. L'idea di avere in testa (ma anche ai piedi o a tracolla) qualcosa come maccheroni, fusilli, gomme, matite, fiori, tappi in sughero, chiavi, bottoni o gomitoli, mi manda in visibilio. La collezione aw2012-13 di Pokemaoke, già riguardata un centinaio di volte, mi rappresenta. Io stravedo per questi cappelli e le ragioni, oltre ad amare l'accessorio in sé, risiedono nella bellezza e nell'originalità del design grazie al quale, Guapite del mio cuor, potremmo non omologarci al clichè, creare uno stile tutto nostro e sentirci scanzonate e romantiche a colpo sicuro! Vi lascio alle foto e poi, giudicate voi se non ho ragione. Ah, ovviamente Pokemaoke crea e produce anche scarpe ( perlopiù ballerine), borse e t-shirt. Spazio all'abbinamento anti stereotipo!














tks to Pokemaoke Press

8 commenti:

  1. che belli! non conoscevo questo marchio, mi faccio subito un giro sul sito per vedere anche le scarpe!!

    RispondiElimina
  2. belli mi piacciono le applicazioni, meno il fatto di avere una scritta su un cappello (non so perché, forse è il modello dei cappelli che vedo poco adatto a delle scritte) però di certo originali! Io ho imparato a tenere i cappelli più di recente dopo una forte otite ho pensato che fossero anche utili, ma ho il testone largo e mi è difficile trovare il modello giusto.

    RispondiElimina
  3. troppo carini :)
    hai cambiato il look al tuo blog vedo!mi piace molto :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessandra, bentornata!!!si si ho cambiato loook, mi eros stancata del nero del layout di prima. un bacione!!

      Elimina
  4. Sono tutti splendidi :)
    Grazie per essere passata da me! Ti seguo anch'io con GFC, perchè non trovo la tua pagina di facebook o twitter per seguirti pure lì :(
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dora, ti lascio i miei contatti, così mi puoi aggiungere:
      FB: Guapita Eleonora Lanzetti
      TW Guapita @Noramatyele

      Un bacione

      Elimina
  5. Grazie a tutte ragazze, si questi sono davvero stupendi ed originali..anche quelli di Camomilla non scherzano, ma quelli di Pokemaoke hanno una marcia in più!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!