martedì 13 novembre 2012

FATEVI I FATTI DI GUAPY: VENGO DAL PERU' E PENSO AL NATALE

Sono scombussolata come una donnina in menopausa, e se è colpa del cambio di stagione, significa che ho dei ritmi lenti perché la stagione è con noi da almeno un mese e mezzo. A parte questo, annovero il mio indispensabile appuntamento con i fatti miei settimanali ad alto contenuto calorico. Si, questa settimana la fissa dell'Instafood ha colpito durissimo, qualsiasi cosa di commestibile mi trovassi davanti, la fotografavo! Liberatemi dalla mania del share the pausa pranzo in redazione, pliz! C'è anche dell'altro, ovviamente. Compresa tantissima pioggia. Mi sono sinceramente preoccupata per le amiche venete alle prese con canotti e stivali in gomma: sono serena, nessuna di loro ha risalito la corrente e si è ritrovata sulle coste slovene! Vi lascio in compagnia di queste foto, poco artistiche ( sia santificato almeno Pixlr-o-matic), ma tanto goderecce!


Quindi:
Paffuta e occhialuta- puntata della mia rubrica pubblicata da LetteraDonna se volete leggere!

Merendina top: frolla e cioccolato e droghe leggere travestite da infuso dal color paglierino!

Il sugo del sabato mattina: tonno, olive e capperi

Mercatini di Natale, sto solo decidendo come, dove e quando tornare bambina

Special guest blogger sul sito di Junonik

Da Ikea è Natale: renne addobbate, salmone luminoso, polpette da appendere all'albero, la cocacola (che non si chiama così) con Babbo e i biscotti allo zenzero e cannella!

Scelta delle piastrelle: puntata numero 2. Quanto si pagherà d'affitto a Leroy Merlin? No, perchè mi sa che si risparmia sulla benzina in benzina!

Sempre all'Ikea scopro il pane multicereale super buono che la mia sista' Miky mi aveva portato dalla
Germania! Incute timore, ma è lui!

Pulenta! Lo dico rustico perchè da noi si fa ancora così!

Cena bavarese dalla sista'. Cosine leggere tanto da avere l'addome invalido il giorno seguente.

Guapita viene dal Peru'. Una delle mie sciarpe-coperta.mantella preferite.

9 commenti:

  1. mmmmhhhh....fame fame fame...!!! io finalmente ho deciso..alla veneranda età di quasi 28anni ho deciso di tornare bambina e regalarmi 4 giorni a Merano per i mercatini...!! <3 non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeheheh Vale, questa settimana mi ha preso proprio la Instafood mania! Anche io ho 28 anni, ma l'atmosfera natalizia è troppo forte per guardare la carta d'identità..e poi è così bello. Fantastica Merano ci sono stata lo scorso anno..ho visto anche Bolzano e Bressanone!che bello!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. e si sto pensando dove, come, quando andare...vado all'Ikea e c'è il Natale, nei paesini da me hanno già addobbato (sarà per infondere un po' di sano ottimismo consumistico)...ehehehe!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Eh, non hai letto che mi sono anche sinceramente preoccupata per le amiche venete alle prese con l'alluvione. Ho anche un lato umanitario io è! ahahahaha

      Elimina
  4. impossibile non volerti bene eh <3
    in ogni tuo pensiero c'è sempre un pizzico d'amore, non è mai troppo, misurata e corretta ti adoro Guapy <3
    _Morrigan_

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!