martedì 16 ottobre 2012

SHAPE YOUR BODY.INTIMO HM+

Shape your body guapa! Beh lasciando perdere l'euforia autunnale (ogni tanto esco dal torpore da foglia di acero in caduta libera), volevo parlavi di questa nuova linea di intimo by HM. Già super attenta alle curve con i modelli di HM+, il colosso del fashion low cost si presenta ai nostri occhi con underware shape per rimodellare, strizzare, e contenere le burrosità!
Ho potuto toccare con mano la qualità di questi capi: con somma sorpresa sono robusti, davvero contenitivi, ma anche accattivanti grazie all'utilizzo di materiali glamour come pizzo e raso.
Ecco nel dettaglio cosa potete trovare ora negli store:

sottogonna in microfibra elasticizzata con slip cuciti. Scolpisce addome, glutei e cosce. 19,95 E. (anche in fuxia sotto)


Sottoveste in pesante microfibra elasticizzata con pizzo in alto. Effetto scolpente su addome, glutei e cosce. 24,95E
in nero e rosa (sotto)


Slip in robusta microfibra elasticizzata, scolpiscono addome e fianchi. Cuciture invisibili. Tassello foderato.
E.9,95


Sottoveste in consistente microfibra elasticizzata, ha un effetto modellante su ventre, cosce e glutei.Disponibile animalier, fiorata e in nero E.24,95

Cosa ne pensate? Utilizzate questo tipo di intimo per rimodellare e valorizzare le vostre forme? Un aiutino ci sta sempre, anche se io non sono molto pratica e mi sento sempre costretta da questo genere di underware..ditemi la vostra.

7 commenti:

  1. Penso che ci farò un pensierino, sulla sottoveste (le prime postate)
    Io ho un paio di corsari che più che l'effetto leggermente contenitivo in inverno mi tiene al calduccio.

    RispondiElimina
  2. Ah vedi li ha fatti anche H&M! Io ho quelli di philippe matignon e sono fantastici!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiii!io ho provato la sottoveste e mi sembra molto comoda!

      Elimina
  3. ultimamente se ne vedono in giro un sacco, li ho visti da yamamay, intimissimi, li ha fatti oisho e anche tezenis se non sbaglio li sta lanciando...non so, ti dirò che un attimino sono tentata, in certi casi l'aiutino ci sta..Ho solo un body che uso solo nelle situazioni "importanti" in cui magari devo mettere un abito attillato ma appena posso toglierlo ne sono più che felice..proprio non mi ci trovo tutta avvolta come un salamotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche io non li uso spesso, prima si utilizzavo body e mutandine, ma ora solo in occasioni in cui necessito di non avere segnacci!un bacione

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!