lunedì 16 luglio 2012

CURVY SHORTS E POI... VERDE E GIALLO

Tra il caldo, gli impegni di lavoro e varie, ed eventualmente avariate, non riesco mai a scattare qualche fotina da postarvi. Così, determinata e a fornelli puliti, mi sono messa a disposizione di reflex's love. Niente di speciale, lo so, mi piace vincere facile. Un look easy per una serata in compagnia di amici, a mangiare un gelato. Io devo essere sincera, con questa cappa afosa a mò di serra tropicale, malsopporto qualsiasi brandello di tessuto sulla pelle, ma non posso sposare la filosofia naturista e girovagare in nude look, mi porterebbero in questura in tempo zero. Allora ho optato per questo bermudino in bianco e nero a stampa abbinato ad una canotta "effetto unstitched" verde militare e ad accessori fluo. Cosciotti mozzarellosi in bella vista ma almeno respiro! Spero abbiate passato un bel week end guape..ultimi sforzi prima delle ferie, dai si ricomincia la settimana.






e con la migliore delle faccine vi bacio!

 
shorts: HM
singlet: OVS
sandals flat: HM
bangles: Coin
rings: HM
earrings: Rossella Carrara
necklace: ISI
watch: Guess
bag: Colors e Beauty and La Merletta Design
sunglasses: Tally Weill

16 commenti:

  1. Bellissima .... questi colori ti donano moltissimo e mi fa piacere ti piacciano gli orecchini!

    RispondiElimina
  2. Bellissima come sempre!sarà anche un look easy come lo definisci tu, ma è perfetto. Mi piace l'abbinamento giallo e verde!Un bacione Shanty

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze si in effetti.ci sono.uscita tranquillamente anch di sera. Giallo verde sono colori che amo partcolarmente!:-)

    RispondiElimina
  4. mi piace davvero molto questo outfit, stai benissimo:) adoro in particolare la borsa fluo ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Gli short ti stanno proprio bene, specie in versione bianca e nera, io invece ne ho provati di tutti i tipi ma non c'è un modello che mi doni :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, guarda c'era la variante in verde kaki con stampa color lime che era favolosa e secondo me ti potrebbero piacere!! grassie dei commplimenti!

      Elimina
  6. sei carinissima come sempre!vorrei quegli shorts anche io!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moi, HM taglia regolar ci sono anche a fiori multi color (bellissimi), verde militare con stampa verde lime della stessa fantasia dei miei (altrettanto belli). Adesso li trovi ancora!bacione

      Elimina
  7. Canotta e shorts saranno pure una scelta easy, ma abbinati così, e accessoriati così sono d'effettissimo... che poi dai, che te lo dico a fare?! tu non sbagli mai! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tesoro che sei!!:-) si, dai basta qualche lampadario ai lobi e 34 bangles che la vita ti sorride!!ahahaha ciao bambola

      Elimina
  8. Sei troppo troppo troppo carinaaaaaaaaaa come sempre...che spasso i tuoi occhiali....Li ha anche una mia amicaaa!

    XoXo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile tu Mary..e ben ritrovata cara!

      Elimina
  9. carinissime le scarpe, belli questi colori estivi, in giro vedo enormi evidenziatori è un po' pesantuccio, però a piccoli tocchi così sono perfetti :))

    RispondiElimina
  10. buona settimana cara :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. hai proprio un bel gusto nel vestire:) bellissima:)

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!