giovedì 10 maggio 2012

I LOVE YOUR BLOG



Sorpresa!! Marged, meglio conosciuta dalle lettrici come la blogger La Diva delle Curve, ha assegnato al mio blog un fantastico award premiandolo tra i suoi blog preferiti. Sono davvero molto contenta perché il mio lavoro (che mi diverte un sacco) sta raccogliendo frutti inaspettati ma graditissimi. Ora che devo fare? Bene, risponderò ad una serie di domande che riguardano gusti musicali, fashion, makeup ecc e assegnerò a mia volta gli ambitissimi blog awards!! Vado è:

QUAL è LA TUA RIVISTA DI MODA PREFERITA?
Dunque, prima ero abbonata a Glamour e a Cosmopolitan, ma con il pc o lo smartphone ora guardo tutto on line. Tendenze, novità, lifestyle, mostre, viaggi..mi informo sul web. Ho scoperto da qualche mese Tu Style, non è una rivista di moda in senso puro (valanghe di pubblicità di marchi blasonati e per i quali vendere un rene), ma un magazine completo, ben scritto con articoli davvero interessanti che spaziano dal fashion( spesso anche low cost..love!!), alla cucina, alla psicologia, al cinema, alla musica: promosso!

CANTANTE/BAND PREFERITA?
E’ bella domanda! Iniziamo col dire che, come parecchie di voi sanno, sono un’appassionata di rock (dai classiconi anni 70, alle sperimentazioni elettroniche, all’indie), però se dovessi decretare la mia cantante preferita in assoluto non avrei dubbi: Tory Amos, ascolto questo genio assoluto sin dai suoi esordi ed è spaventosamente brava!



CHI è LA TUA YOUTUBE GURU PREFERITA?
Faccio una distinzione (su assist di Marged J).
Per quanto riguarda il makeup prendo ispirazione da moltissimi canali su youtube..se dovessi fare un nome..Le Pixiwoo (adoro come parlano e i loro rossori sul viso, mi fanno sentire una “compagna di cuperose”).Per il fashion, si senza dubbio, Wendy Lookbook: i video sono curatissimi e devo ammettere che ha sempre quella dritta in più, quell’idea mai banale da suggerire indirettamente.



QUAL è IL TUO PRODOTTO MAKEUP PREFERITO?
Ne posso mettere 2? Dai sono a pari merito e forse anche banalissimi! Non mi possono mancare: mascara nero super intenso effetto cigliamegafintissime, e burro cacao (ne sono dipendente)

DOVE TI PIACEREBBE VIVERE?
Difficile questa…mmm..ci sono moltissime città che amo a dismisura: Roma, Venezia, Parigi, Bruxelles su tutte. La mia passione per il mare e per la Spagna  mi portano però a dire assolutamente BARCELONAAAAA!



QUAL è IL TUO FILM PREFERITO?
Il mio film preferito..per una laureata in cinema dovrebbe essere semplice e diretta come domanda? Oddio sono davvero indecisa..mi ripeterò: Le Fate Ignoranti (che se la giocavano con Tutto su mia madre di Almodovar e Mare dentro di Amenabar..eddai con sta Spagna, e che ci vogliamo fare!)

QUANTE PAIA DI SCARPE POSSIEDI?
Posso vergognarmi prima di rispondere? Beh però compresi stivali, infradito, sandali, decolletè, ballerine, hugg boots ecc è (e alcune sono low cost) ! Si ok più di un centinaio. 

QUAL è IL TUO COLORE PREFERITO?
Il mio colore preferito è il viola, ma amo molto anche il verde

Ora che ho messo a nudo tutti i miei segreti..ahahahah.. veniamo agli awards da assegnare ai miei blog del corazón..rullo di tamburi…


è il vademecum delle morbide-una fonte inesauribile di informazioni e dritte
adoro la creatività e la manualità geniale di questa donna
è la bellezza per eccellenza
è il mio lato Vintage con i capelli rossi
è un'amica e merita l'olimpo delle fashion bloggers visto il suo impegno
beh Donatella è invece il mio lato glamourock, ascolta musica top ed è molto preparata


Oggi è la giornata dei premi e dei complimenti e sono stra felice del vostro affetto ragazze. Sono stata premiata da Serena la blogger di Lostintheclothing che ha messo Guapita Tondita tra i suoi tre blog preferiti. Grazie!!Sei dolcissima!! Risponderò alle domande per essere stata nominata hihihi:

1) Sei fidanzata? Si, sono fidanzata da 4 anni con Marco "Guapito"
2) Sono laureata in comunicazione interculturale e sono giornalista, lavoro per una web tv da 4 anni.
3) I miei stilisti preferiti? Vivienne Westwood, Dior, Versace e Valentino
4) L'oggetto che non lascerei mai a casa? Il cellulare
5) Adoro il mare, passeggiare sulla sabbia di mattino presto e visitare città, musei e tutto ciò che di bello esiste
6) Il mio accessorio preferito? Borse e scarpe..che domande!
7)Il mio prfumo del momento? Mon Jasmine Noire Bulgari

Un bacione ancora a Serena e andate a vedere il suo blog lostintheclothing.blogspot.it

4 commenti:

  1. congratulazioni cara! passa da me hai un altro premio da ritirare!
    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti cara :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Tutti i complimenti che ricevi sono meritatissimi. Mi dispiace averti scoperta così tardi :-) ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Clio, mi fa piacere che tu mi abbia scoperta eheheh..beh non è mai troppo tardi per far parte del club delle guape!!hihi ti bacio e alla prossima!

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!