giovedì 31 maggio 2012

BETH DITTO: LINEA LOW COST PLUS E CAPSULE MAC

Perchè quando un corpo diventa oggetto artistico (in senso buono s'intenda..), lo si capisce dall'attenzione della stampa, dal pressing delle case di moda che fanno a gara per averti come testimonial o firma di qualcosa, di marchi di design impazziti e bramosi di vedere il tuo gentil posteriore accomodarsi sull'ultima sedia a forma di missile in plexi. Però che cavolo, Beth Ditto ha giocato d'astuzia. Indubbia la bravura artistica, la leader glam punk dei Gossip, si è incanalata nello show bitz che conta. Ha fatto amicizie lussuose e ha partecipato ai party più esclusivi, sfoggiando look da capogiro (alcuni di dubbio gusto per molti ok ok). Jean Paul Gaultier l'ha fatta sfilare in un abito striminzito badaboom e Lagarfeld?1 non è svenuto, 2 non ha proferito parola, 3 la stima la Beth (salvo poi sfogarsi con Adele..preferirà le more!). La Ditto ha dichiarato che il prossimo anno sposerà la fidanzata e rivendicherà il diritto-desiderio di diventare madre, se la canta e se la balla e tra poco uscirà il secondo album Joyful Noise, dopo il successo planetario di Music for Men. Le case di moda la cercano e la vogliono anche se non perde un etto. Strano vero? Sarà ma è così, lei troneggia in ogni video e in ogni evento.


Beth Ditto, che ha già firmato una capsule collection per Evans, ritorna in pista.
Una linea tutta sua per le donne plus, morbide, provocanti, sensuali, stravaganti, eccentriche, insomma come lei. Una linea Ditto. Caratteristiche? Low Cost come l'Ikea per i mobili, alla portata di tutte. Segreto e massimo riserbo su: nome, capi, e tempi di lancio e uscita. E' già qualcosa che ci stia lavorando e speriamo arrivi anche in Italia. La Beth non si limita ad abiti a sirena paillettati e ad accessori, pensa anche al trucco (beh proprio sobria anche con il make up non lo è mai stata..). Indovinate quale sarà la trend collection in limited edition di giugno firmata Mac? Beth Ditto for Mac!! "Il trucco per me è molto più di un modo di apparire. Ti fa sentire come Dio, ti permette di essere qualunque cosa tu voglia. Io amo i trucchi, sono stupendi, me li mangerei!".
Colori mat, texture corposa, labbra shock fuxia e arancioni, occhi shimmer con i duo pencil easy to blend! Va beh li faccio vedere qui sotto. La mia Beth Ditto, icona curvy di "esagerato" stile non ne sbaglia una..ca va sans dire





Che ne dite guape? Io i rossetti li trovo splendidi..sarei curiosa di provare quel all over rosa cipria, giallo e turquoise..verrò fuori a coriandoli?

9 commenti:

  1. La collaborazione con Mac la conoscevo e l'attendo per toccare con mano, se riesco, mentre non sapevo di quella con Evans, e la cose mi rende particolarmente felice!!!! *________*

    RispondiElimina
  2. Beh ultimamente la si vede e la si sete dovunque ... Come stile è spesso troppo esagerata, mi piace quando è più semplice... Amo l'effetto pois che c'è sugli ombretti!!!

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. aspetto con ansia l'uscita di entrambe le collezioni!!! :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    ti piace lo shopping online?? conosci il brand giorgia & johns?? allora c'è una sorpresa per te nel mio ultimo post! ti aspetto :)

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere questa collezione!
    A me piace molto la sciura Betty XD
    Non la seguo artisticamente, confesso, ma come stile mi piace, anche se certe mise in effetti non le metterei mai.


    Buon compleanno Guapetta mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro!!vedremo cosa combinerà la sciura Betty!

      Elimina
  5. Per caso passavo di qui..bel blog :)

    Passa a trovarmi, potrebbe interessarti il mio ultimo post :)

    KissesElena

    RispondiElimina
  6. blush blush blush!!! *o*

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. io la amo molto come personaggio, proprio perché come ribadisci anche tu, non si è finora smentita sul non omologarsi, come icona curvy non la condivido sempre in assoluto, anche se mi è piaciuta moltissimo a cannes e l'ho sottolineato in un recente post come sai. Credo sia anche questo il suo segreto, in bene e in male restare fedele a se stessa o al personaggio che si è scelta. In quanto alla collezione, sono curiosa di vedere e spero non dico che esca qui (utopia) ma sia magari disponibile online. Ho un piccolo scetticismo dovuto al fatto che la collezione che aveva firmato per evans non mi stuzzicava affatto come stile e non so nemmeno quanto abbia venduto, ma chi vivrà vedrà!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!