mercoledì 23 gennaio 2013

PERSONA SS13: EASY CHIC CON STAMPE E POIS

Pois, colori pastello, stampe geometriche, cromie delicate e leggerezza. Così si presenta la donna Persona per la stagione primavera-estate 2013. La campagna con Vanessa Incontrada (che migliora con il passare del tempo...non che ce ne fosse bisogno), mi riporta alle giornate assolate di primavera, in un casolare di campagna. Quattro amici, del buon vino e le chiacchiere sui se e i ma, così con la freschezza dei momenti easy! 
C'è davvero l'imbarazzo della scelta e i capi che incontrano il mio assoluto gradimento sono parecchi a cominciare dai pantaloni strech a pois e a stampa, dai caftani in seta svolazzanti come libellule!
Femminilità e glamour per ogni occasione: si passa dal cocktail dress da giorno scelto in  tonalità pastello, al colore vitaminico dei pantaloni fantasia da abbinare alla maglieria lavorata, ai jeggins denim in versione easy chic con il tricot o il top a righe con micro blazer!

Ecco una selezione dei miei best! Qui tutta la COLLEZIONE SS13 PERSONA





Foto By Persona

5 commenti:

  1. carino il blazer fiorato e il pantalone a pois, il resto personalmente non mi fa impazzire

    RispondiElimina
  2. L'impressione che i vestiti fanno su Vanessa è diversissima rispetto a quella sulle altre ragazze, a volte quasi non sembrano lo stesso capo!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!