giovedì 20 settembre 2012

MIRO' FOR.ME SS2013

S/S 2013 la collezione For.me di Elena Mirò ( tattico se letto in italiano come Forme o in english for me) sfila in passerella in apertura della settimana della moda milanese. La Guapy presente come giornalista e blogger all'evento che si è tenuto ieri a Milano nella splendida location di Palazzo Serbelli, nonostante la scrosciante pioggia. La donna di Mirò For.me é giovane, glamour, iperfemminile e grintosa. Una linea between in range 44-50, taglie del 50% delle donne.

Ho trovato la collezione davvero sorprendente. Abituata ai canoni classici della maison, ho piacevolmente apprezzato il design attento alle curve tutto stampe, geometrie morbide, tagli shaping, fianchi e decolleté evidenziati.
Splendide le rivisitazioni del clasaico tubino e le tre chiusure di collezione: tre abiti lunghissimi in georgette di seta.











Lo scorso anno avevo avuto l'immenso piacere di trovarmi difronte Carrè Otis, splendida modella ritornata in passerella con le sue forme dopo anni di stop. Ieri altra piacevole presenza, anzi presenze: la cantante Nina Zilli, l'attrice Laura Torriani, la modella plus Elisa D'Ospina e...si si Franca Sozzani con il suo irrinunciabile trench coloniale.

Elisa D'Ospina

Franca Sozzani


E ora un pò di sano fuori sfilata!!

In posa nel backstage!

Come? Only press? Si, ma io press!

Bloggers: sx-ds: Cristina Curvette blog, Alessandra Verdementa, Marged La Diva delle Curve, Angelica Smodatamente, Io la Guapy, Ylenia Longuette

Paparazzata alla Guapita che twitta!

Photo by Eleonora Matilde Lanzetti (Guapita it's me)

13 commenti:

  1. ultimamente per certe politiche aziensali come brand mi fa storcere un pò il naso, ma devo dire che la collezione è veramente bella!

    p.s. sei stilosissima come sempre! <3
    p.p.s. ma che belle che siete tutte insieme!! *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si purtroppo la collezione, che è un between tra quella classica di Elena Mirò e le taglie regolari, arriva fino alla 50, ma è indubbia la bellezza di questi capi..hai visto che guapite che siamo? Grazie del complimento!kisses!!

      Elimina
  2. Ullallà che gruppetto!!!

    Questa collezione mi piace!
    Soprattutto l'abito verde e il terzo e quarto abito.

    RispondiElimina
  3. Cavoli Ele che socialite che sei, nell'ultima foto sei fantastica, stilosissima. A parte il mio apprezzamento nei tuoi confronti devo dire che Elena Mirò ha stupito anche me. Finalmente basta con quegli abiti per signorotta over 60. C'è posto anche per fantasie giovani e tagli fashion. Bellissime foto. Un bacione Shanty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Shanty, come stai? Si, davvero una sfilata sorprendente. Tagli fresh, glamour, grintosi e sofisticati adatti anche ad un pubblico curvy under 30. Stupendi i tubini e gli abiti di chiusura. Grazie per la socialite!!ahahahaha esagerata!bacione

      Elimina
  4. ooooh meravigliaaaaaaaa tu, off course :) e poi anche la sfilata Mirò *_* che bella che sei, che belle che siete..maaaaa la dolce tipa seduta di fianco alla D'Ospina...sarà mica CatAstrophe :))
    senti maaaaa....tu press vero? :p
    ora, idiozie a parte, leggo sempre volentierissimo il tuo blog, sei brava e si sa, sei bella e si sa pure questo...diventerai famosa!
    un abbraccio
    _Morrigan_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si stella io press!! ahahahah che favolosi complimenti!! tutti per me?? onorata!! ci metto impegno e passione e se ci riesco un pò mi fa piacere :-) bacioooone! Si si cmq è la Ange!!ahahah

      Elimina
  5. Ciao Guapy, molto carino il Tuo post... belle foto della sfilata e del fuori sfilata
    carine Voi tutte fuori dalla sfilata... per chi non è stato puo veramente viverlo da vicino.. brava !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara..le foto erano tantissime..ne aggiungerò altre su Facebook altrimenti sarebbe venuto un post chilometrico. Un bacio, alla prossima

      Elimina
  6. Che carina... ho notato scarpe e calze... mi piace molto questa cosa ma riuscirò a farla mia? Chissa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente non ci riuscivo molto, anche se è sempre stato nelle mie corde..il problema per me erano le caviglie secche come un merlo e il polpaccio da nuotatrice troppo muscoloso...ma ho detto:" sai che c'è? mi piace e lo faccio". Prova prova e vedrai!

      Elimina
    2. Ma si, credo che proverò...non sò quando ma m 'attira la cosa ;)

      Elimina
  7. Una collezione davvero stupenda...gli abiti sia corti che lunghi sono meravigliosi!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!