lunedì 27 febbraio 2012

COCOBA FASHION VESTE LE CURVE..ANTEPRIMA AW2012-13

"Vorremmo che il nostro sogno diventasse anche il vostro, dare a ogni donna la possibilità di vestire le sue forme, senza doverle nascondere perchè essere morbide è una qualità, non un difetto". Con questa filosofia di pensiero le ragazze e lo staff di Cocoba fashion nel 2009 iniziano a ideare, disegnare, realizzare abiti adatti ad ogni DONNA che ami sentirsi femminile, elegante, sportiva, sbarazzina. Non ci sono discriminazioni, no signori! Cocoba veste tutte. Desideri un abito e hai una tg 40? Lo avrai, ma il bello guapite tondite sapete dove sta? Che quell'abito potrete averlo, indossarlo, sfoggiarlo anche con una 48,50,52...sino alla 58! Le curve vanno valorizzate con gusto, non nascoste.
Durante la domenica di MFW appena trascorsa sono andata al Milano Pret à Porter a trovare le dolcissime Cristina, Annarita e Stefania, le "Cocoba gilrs". Mi hanno accolto a braccia aperte e mi hanno mostrato i capi della collezione Autunno-Inverno 2012-13.
Qualche anticipazione della collezione: il cappottino bianco in felpa con mantellina. Una delizia. In morbida felpina, veste benissimo, leggero ma caldo al tempo stesso. E che dire del coprispalle in pelliccia ecologica? Un tocco davvero glamour...





Ah Paris Paris


mini sweater in mohair colore must, ottanio


modello montgomery in rosa-vinaccia, bellissimo!


and now let's go to the disco!


giubbotto con cappuccio in felpina con arricciature elastiche



Io tra le mitiche Cristina, Annarita e Stefania


Photo by Marco Distaso

Se volete andare a trovarle direttamente in sede andate qui:
Via S.Fattori, 15  41032 Cavezzo (MO)


presto anche lo shop on line


6 commenti:

  1. quel coprispalle in pelliccia ecologica sarà mio!!! *_____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un amore! sopra un abitino o un cappotto è troppo chic!

      Elimina
  2. Risposte
    1. io adoro anche i cappottini in felpina..mi sono sempre piaciuti e credo che questi modelli siano anche particolari, sportivi si, ma anche molto glamour!

      Elimina
  3. OMG! quei cappotti di felpa e la mantellina che tieni in mano tu.... *_*
    no words!
    attendo lo shop online. con molta ansia...


    fede

    RispondiElimina
  4. Eh si, e poi vestono davvero bene e non sono per nulla ingombranti, ti senti super libera e non infagottata come spesso accade! mantellina rulez

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!