Procediamo con ordine, tenendo presente che non costituisce reato avere 14 modelli dello stesso capo o 7 nuances dello stesso lipgloss, è solo compulsione. Siccome non voglio che arriviate alla pensione leggendo questo post, lo dividerò in due parti: must have nell'armadio estivo e must have nel beauty case versione summer!
Scelgo pochi pezzi, ma da avere!Oggi apro l'armadio.
Maxi dress: evergreen. Sempre adatto, cambi gli accessori e le scarpe a seconda dell'occasione ed è fatta. (quanto mi piacciono il nero e quello sui toni del verde acqua di Ax Paris qui sotto!)
Shorts: la scoperta di un nuovo mondo. Pratici e versatili, perfetti con una t shirt e il sandalo flat per il pomeriggio, ma preziosi alleati con un tacco e un blazer.
Tunica: è morbida, ampia, svasata, lunga quasi fosse presa in prestito dal fidanzato. Preferibilmente bianco candido.
Full colored mini: glamour sbarazzino e frizzante. Sempre in valigia per ogni viaggio.
AI MIEI PIEDI.
Quattro categorie senza troppe storie:
Costume 50'. Adoro il fascino d'antan dei bikini anni 50. Reggiseno push up con scollatura a cuore e coulotte a vita alta.Rigorosamente a pois!
Paglia, paglia e panema. Io quando penso alla stagione estiva vado subito dritta al cappello di paglia con visiera larga, enorme (non un sombrero ok) e alla maxi bag di paglia da portare in spiaggia, di quelle enormi da farci stare anche i racchettoni e la carte da briscola (è poco modaiola, la brischetta, lo so, ma dai suvvia chi di noi non gioca a carte con gli amici in spiaggia??). La borsa di paglia io la porto anche di sera, magari
Orecchini fluo, per non passare inosservati. Lampadari ai lobi: j'adore.
Sunglasses addicted (like me) a rapporto: occhi di gatto!Sono troppo curiosa di sapere se condividete e di scoprire quali sono i vostri must have per l'estate! Alla prossima Guape!
Clogs, shorts, zeppe e costume anni '50: IO VI AMO <3
RispondiEliminaDetto ciò, devo convertirmi al maxidress. Mai avuto neanche uno.
Io condivido praticamente tutto, tranne forse le ballerine (come al solito)... e apprezzo moltissimo il lavorone che hai fatto. Grazie, grazie! :)
E ti starebbero molto molto bene secondo me i maxi dress, ha delle belle spalle e un bel decolletè quindi oserei..e poi è estate, mai farsi mancare il maxi dress..ahahah io ne sono una super fan da almeno 10 anni!! lavorone? con piacere come sempre care!
Eliminaconcordo in pienissimo con i maxi dress...sono un capo che sinceramente non ho mai guardato neanche da lontano, ma quest'anno mi è proprio sbocciato l'amore!!!per quanto riguarda i sandali è una passione nata d pochi anni in quanto solo da pochi anni ho deciso di scoprire i miei piedini che odio, conscia del fatto che in giro ci sia veramente di peggio sicchè i miei piedini n°40 risultino piedini fatati!!!
RispondiEliminaE' amore anche per me con i vestitoni..per il capitolo piedini di fata..consolati tesoro io ho il 41 e non me ne importa un fico secco..anzi! piedi in alto questa è una open toe!ahahah un bacione Simo
Eliminad'accordo su tutto, tranne che personlamente non ho mai messo gli shorts, quest'anno mi concedo al massimo i bermuda.
RispondiEliminagrazie mille!!un bacione..wow in arancione è!!stavi bene!
RispondiEliminaFantastica mi trovi d'accordo su tutte le categorie, tranne per le clogs..le odio ma proprio per un limite mio! w i cappelli di paglia e i costumi fifty style ADOOOVOOOOOO!!!
RispondiElimina