martedì 22 maggio 2012

OUTFIT CURVY ACIDO! LEMON-LIME A GOGO

Ci risiamo guapite, il giallo (per chi non lo avesse ancora capito..e mi preoccuperei a sto punto) è ancora uno dei colori must dell'estate. Dopo il grigiore della stagione invernale, accogliamo con sommo gaudio il tripudio di colori vitaminici, acidi, fluo, sfacciati e neon con i quali molte di noi si vestiranno. Sfoderiamo la Katy Perry che c'è in noi! Maisons illustri e marchi low cost "pennellano" le collezioni con tinte shock come quella del mio abito-tunica: una maxi t shirt semplicissima, con cinturina in vita e taschino, color lime. L'ho abbinata ad un leggins color aviazione e ad un mini blazer vintage di colore blu. Lime e giallo campeggiano anche su accessori e makeup. Ai piedozzi, zoccoli in legno e cuoio. Vi lascio al mio outfit... alla prossima!! Chiedo venia per le pessime foto ma stavo uscendo e mi sono organizzata alla spicciolata davanti al mio povero armadio!!vi bacio!












My outfit:
dress: H&M
blazer: Vintage
leggins: Koan
bag: Oxford vintage
clogs: Le Rock 'n Roll
sunglasses: Accessorize
earrings: random shopping
rings: gift :-)
nail polish: Essence 95 Wanna Be your Sunshine

16 commenti:

  1. complimenti!questo outfit ti dona tantissimo!
    w il giallo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tks Laura evviva il colore sdoganiamo il grigiore autunnale!!

      Elimina
  2. bello!!! e mi piace molto lo smalto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata dal tuo blog Vita da Sballi e ti dico che puoi recensirlo sulla fiducia ahahaha è fantastico: un colore meraviglioso, coprentissimo, il tono di giallo mimosa (senza vendere un rene) che tanto cercavo..toh l'ho trovato con 1,29.essence non mi delude mai e soddisfa sempre i miei nails desires ahahaha benvenuta e alla prossima!!

      Elimina
  3. L'abbinamento blu-neon è fantastico! Penso proprio che lo copierò (non vedo l'ora di comprare qualcosa di giallo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto felice che sia di tuo gradimento..prendi pure spunto cara e ci mancherebbe!!kisses

      Elimina
  4. che te lo dico a fà?! perfetta come sempre! *_*
    e adoro il lime e il blu elettrico (ma mi sa che te l'ho già detto XD)

    RispondiElimina
  5. mi piace molto l'abbinamento di colori e lo smalto in particolare (l'ho preso anche io ma devo ancora osarlo... poi sulla mia pelle chiara vedremo lol). le foto anche se fai da te non sono malaccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah oddio le foto non sono poi così belle ahahah ma mi attrezzo per il prossimo e farò del mio meglio promesso..mi armerò di cavalletto :-) osa osa!

      Elimina
  6. Beeeellaaaa!! E che bel colorito che hai, sei stata al mare?
    Mi piace il giallo, anch'io mi sono appena presa un canotta di questo colore da H&M :)
    Però ho sempre il dubbio sull'abbinamento: col blu mi fa ikea e col nero apemaia :D ma sarà una mia fissazione, tu qui col blu stai benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aleeeeee! cacchio sai che non avevo pensato all'ikea??ahahahahahahah è vero.!!il leggin era un pò smorto quindi sopperiva allo sweden alce style!Il colorito? tutto merito della terra!!io solitamente fino al 25 agosto non ho un tono degno di nota.baconeee

      Elimina
  7. Wow bellissima!Adoro l'abbinamento giallo blu :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissimo l'effetto finale con tutto e gli occhiali floreali molto frou frou :-) Sei una forza della natura!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clio!Ora mi sono fissata con la forma (RayBan Style) deglki occhiali da sole e soprattutto che siano coloratissimi. a presto un bacione in curva!

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!