martedì 29 luglio 2014

UN TUBINO A FIORI, LA PATTY TOY E IL LETTONE NEL FIENILE

"Che bello, guarda, c'è il lettone della nonna"
"Ohhhh ma io adoro camminare scalza sul pavimento gelido e ruvido"
" Queste luci, dalle finestre così piccine per soffitti così alti...sono meravigliose"
"Sai, ho portato il mio abito a tubino con i fiori e la mia mini bag...secondo me ci scatta la foto giusta!"

Ho parlato solo io mentre Marco già aveva tra le mani la reflx perché sapeva che tutto ciò che mi circondava sarebbe stato perfetto. Sono romantica con il tubino con silhouette in raso a fiori ultra leggero e morbido di Samash (anche questo capo è finito nella sezione Non ti mollo più dell'armadio insieme ai miei pezzi best) e la mia Patty Toy, la mini bag firmata Braintropy che si compone a vostro piacimento mixando liberamente corpo borsa e pattina di chiusura per creare la "vostra Patty", unica e speciale. Decori gioiello, inserti pizzo, ricami, tinte unite color block e laminate,  fantasie comics, pelli animalier, ed il tessuto gommato prodotto da Limonta S.p.A che, solo a toccarlo, non smetteresti mai.
 












Ph Marco Distaso
Location: Cà Guerriera- Sustinente MN

Abito: Smash
Borsa: Patty Toy Braintropy
Orologio. Hip Hop Thaiti

9 commenti:

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!