Tutti i prossimi sabati della mia vita (ma mi accontento anche a settimane alterne) voglio trascorrerli con qualcuno che con mani gentili mi spalmi delle maschere miracolose fatte di frutta e verdura sulla faccia, che poi mi massaggi le guanciotte, che mi trucchi, che mi faccia provare un'infinità di cosmetici e che con me ci siano sorrisi. Sorrisi e basta. Vuoi mettere liberarti dallo stress di tutta la settimana in questo modo? Poi, diciamocela francamente: a me Lush piace un botto, e non lo dico solo perchè gli sto simpatica e mi viziano. Sarà stato il 1999 o il 2000 quando sono entrata per la prima volta in una bottega Lush: mi trovavo a Orio al Serio, dovevo aspettare un aereo ad un orario improponibile della sera e ho pensato di andare al centro commerciale vicino; in quella circostanza iniziai ad annusare blocchi di sapone e ad usarli per lavarmi la faccia e per lavare anche la biancheria!
Sabato mattina io e Marco ci siamo alzati di buona lena e siamo andati a Milano, in Corso Buenos Aires, dove Daniela, Francesca e Laura -le tre padrone della bottega Lush di Baires- ci hanno accolti con le braccia, i barattoli e i rubinetti aperti.
Mi hanno scritto: "Guapy vieni a trovarci così ti facciamo provare la nostra Beauty School! Dai, porta anche un paio di amiche, il negozio è piccolo ma per qualcuna la coccola si fa spazio!".
Ho accettato e ho ancora adesso la pelle liscia come una pesca noce!
sx-dx Francesca, Daniela, Michela, Roberta, Daniela, Io, Laura |
Io, Marco e le mie carissime guape: Michela, Daniela, Roberta e Mara non abbiamo avuto alcuna vergogna e ci siamo prestati ai trattamenti delle sapienti mani delle lushine. Anche se eravamo bellamente in vetrina davanti agli occhi incuriositi di passanti e turisti invasati dai saldi.
Struccante, detergente, siero, maschera fresca, detergente, tonico, crema, base, trucco. Ciao mamma guarda come mi diverto...e che pelle elastica!
Ah, c'è un'ulteriore chicca: sapete che una volta chiuso il negozio Lush si scatena il party??? Leggete qua: è possibile prenotare l'intera bottega Lush dalle 20.30 in poi per una Beauty School di almeno 10 partecipanti. Il personale Lush sarà a vostra completa disposizione per i trattamenti e poi, finite cremine miracolose e profumate, si fa la spesa. Sì sì avete capito bene: la quota di partecipazione per la Beauty School Party è di 35 euro, ma 20 euro sono in prodotti che vi portate a casa finita la festa!!!
Va beh, se la meritava la maschera defaticante il Guapito, dai! |
Grazie allo staff Lush, a Daniela, Francesca, Laura e ad Elena Strano
Ph Marco Distaso
bellissimo viso :) sembra porcellana :)
RispondiEliminawww.robyzlfashionblog.com
Davvero non sai quanto amo i prodotti Lush!
RispondiEliminaFabrizia – Cosa Mi Metto???
Sono contento che ci sia anche l'esempio di un guapito! Pensate anche a noi!
RispondiEliminaComunque bellissima l'idea di una prova di gruppo. Per me gli odori di Lush sono sempre un po' troppo "eccessivi", però lo riconosco come un prodotto davvero unico nel suo genere.
www.guyoverboard.com
nooooo ma che meraviglia!!! adoro lush, voglio anch'io tutte queste coccole!
RispondiEliminaWWW.MODEMOISELLE.IT
Immagino che piacevole mattinata, io aodro i prodotti Lush e la loro qualità è fuori discussione!!
RispondiEliminaHo un debole per Lush più o meno dal periodo in cui lo hai scoperto anche tu dalle parti di Orio al Serio.
RispondiEliminaTroppo divertente, fa venire voglia.
L'idea della beauty school poi è molto carina, infatti mi sembra che abbiate trascorso proprio una bella mattinata.
Ciao Guapy
Alessia
ElectroMode
Ma è stupendo!!!
RispondiEliminaVoglio farlo anch'io. E diciamo la verità l'outfit camice\fascia in testa fa molto cool! ;-)
Anch'io adoro molti prodotti lush, uno su tutti: mascherati piperita!
S.
Io adoro Lush, ogni volta che vado a Roma mi fermo nel punto vendita e compro, compro, compro creme e tutto quello che trovo.
RispondiEliminaChe esperienza deliziosa che avete vissuto, anche io con voiiiiii!
Daniela - The Fashion Kaos
ciao :D che bella giornata io non li conoscevo questi prodottini :D che validi che sono
RispondiEliminaELIZABETH BAILEY BLOG
Ma... avevo lasciato un commento, dov'è finito?! >_<
RispondiEliminala trovo un'idea molto divertente, anche io che sono allegica ai profumi forti ho delle riserve per questo da Lush, comunque mi sembra un evento divertente e spontaneo!
RispondiEliminaBella questa cosa della beauty school! Amo Lush
RispondiEliminavoglio provare tutto e farmi coccolare così!!!
RispondiElimina2 Fashion Sisters