mercoledì 4 giugno 2014

ENDLESS SUMMER 2014 BY IGIG PLUS SIZE

Se io avessi dinnanzi a me la Raquel, designer di Igigi plus size clothing le direi di smetterla. Ogni volta che sfoglio sul mio tablet i loro lookbooks mi monta un'invidia -sana, per carità- che nemmeno vi immaginate. Tendenzialmente questo ha luogo quando faccio quei sette minuti netti di pausa tra un articolo e l'altro, al lavoro, con le sfere concentriche in rotazione forza dieci e la voglia di partire e andare via, davanti al mare. Io, il mare e basta. Capite perchè con la Endless Summer 2014, la seconda collezione estiva di Igigi (la prima era altrettanto bella e questo vestito che ho indossato ne faceva parte), mi provoca quella dannata voglia di fare la valigia anche per andare quattro ore sulla spiaggia di Celle Ligure (primo posto da milanese imbruttitissima che mi è balzato in testa!)?
La jumpsuite vince a mani basse su tutti i modelli secondo me, ma anche gli altri, come i caftani svolazzanti e i cocktail dress morbidi e scivolati, non scherzano affatto. Mancherebbe lo yatch, ma mi accontenterei di un gommone giallo e blu con i remi di plastica.


A collection that makes you want to leave for the sea . Igigi Enldess Summer 2014 is a concentration of glamour and charme ready to wear in hot weather. Colorfull maxidress, caftanos, lightweight fabrics and slipped cuts models.
Dresses fit for any occasion: cocktail party, boat trip or promenade...every curvy and plus size girl can bright under the sun. The best piece for me? Catalina, the black jumpsuite because is very very me!








16 commenti:

  1. concordo pienamente ...vince alla grande :)
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo outfit!!! che voglia di mare......

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  3. Il primo outfit è stupendo!!!
    FIRMOO INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  4. Concordo, la jumpsuit è il capo più bello della collezione!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Voglia di vacanze, voglia di mare, voglia di estate :)

    RispondiElimina
  6. che abiti super :D ho una voglia di colori sgargianti peccato che qui sia sempre nuvolo :(

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  7. Cavoli, non conoscevo questo brand!!
    Ummmm, ora la faccio anche io la valigia e corro con te a Celle Ligure!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  8. Che bella collezione! La tuta è favolosa! :O

    Baci,


    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia queste foto! Davvero una bellissima collezione!
    Proprio ieri ho visitato il sito IGIGI e devo dire che hanno davvero una vastissima scelta!

    RispondiElimina
  10. trovo che sia molto bella! Colori e fantasie molto accattivanti!

    RispondiElimina
  11. E hai ragione tesoro! Pure io direi smettetela... che belle cose che fanno...

    Carmen

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!