venerdì 21 giugno 2013

BERLINO FASHION WEEK SPECIALE CURVY IS SEXY!

Berlino ormai da anni è diventata una delle capitali delle tendenze, del fashion, dei creativi, del design, insomma una pacchia in cui tutto ciò che è meritevole di essere chiamato figo ci confluisce e si mette in mostra.

Ed è proprio Berlino, capitale di uno stato che a dirla tutta non mi è stato mai simpatico (mah..direte voi che ce frega che ce importa!) che si prepara a dare il via alla primissima edizione di Curvy is sexy, fiera espositiva interamente dedicata ai brand over 46, curvy friendly e plus size. Un mondo nostro, un padiglione gigantesco tutto per le morbidose come molte delle mie lettrici, e me medesima e tale. 





Curvy is sexy si svolgerà nella capitale tedesca dal 2 al 4 luglio 2013 in concomitanza con Bread&Butter, Premium e la Mercedes Benz Fashion Week, presso gli spazi rinnovati della Deutsche Telekom AG Hauptstadtrepräsentanz ( un bel nomignolo facile facile da annotare sul quaderno di viaggio!)

Diversi i brand made in Italy che sventoleranno il tricolore del fashion curvy in Berlin, tra questi Pretty Mode che presenterà in anteprima le collezioni primavera estate 2014 di Paola Joy e PJ Jeans.

Io l'ho scritto...poi non dite che non ve l'avevo detto! Mi stanno un filino più simpatici sti tedeschi dai.

7 commenti:

  1. beh da sempre i tedeschi hanno un occhio di riguardo in più rispetto a noi per la moda plus, ma come fiera espositiva credo l'apertura sia agli addetti ai lavori o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come in tutto il nord europa direi..sono più curvy friendly ecco..cmq credo proprio sia aperto anche al pubblico, o almeno, con accredito press :-)

      Elimina
    2. sì certo, parlavo in generale per chi volesse andare, sul sito c'è un accredito visitatori penso lo possa richiedere chiunque, ma dicono che lo devi chiedere sul posto

      Elimina
  2. I love the post!

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe un sacco andarci e documentare l'evento!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!