lunedì 11 marzo 2013

FATEVI I FATTI DI GUAPY: INSTAFOOD E I MIEI 23 ANNI

 Ecco, la scorsa settimana ho saltato la pubblicazione de "I fatti di Guapy" perchè ero troppo incasinata, così adesso ve ne propino centomila. Di castronerie random.
Inizierei con un apprezzamento che mi ha ringalluzzita. Era proprio il giorno in cui sono uscita con il cerchietto sobrio della prima foto: un fiocchettone "modulabile" (nel senso che ha al suo interno del fil di ferro sottile e puoi fargli prendere la piega che vuoi), pieno di fiori...
"Mi servirebbe una crema anti rughe, anche poco aggressiva, ma dovrei iniziare". Risposta del mio favoloso interlocutore della profumeria: "La crema anti age si inizia ad usare a 30-35 anni, non a 23-24". Temo di essere in un brodo di giuggiole, ma ti rispondo ugualmente: " Si, infatti io ne ho 29 non quei meravigliosi 23-24 che mi hai appena dato..."


Lo smalto delle mie brame

 Vi avviso che la mia rubrica settimanale è prepotentemente food a questo giro è.

Garganelli fatti in casa con le verdure. Cottura a caso. "Mamma sono cotti? Scolo?"
"Si si scola e condisci"
"Ma sei matta? Qui ci perdi una capsula...!"
 
Il Guapito tra un tempo e l'altro della partita del Milan mentre io leggo

Leccornie inutili, giusto belle da vedere
Post in collaborazione con Bon Prix e l'ira funesta (comprensibile) sulle mie scarpe!!

Quando sei in ritardo di un quarto d'ora già mentre metti un  piede giù dal letto, l'unica cosa che riesci a  portare come pranzo è un crescenzino!

Di sabato cucino..stavo facendo il ripieno per i panzerotti super  buoni

La colazione del sabato
Prenotando per Pasqua..come si chiama il cofanetto?? Si, infatti ti viene l'ulcera prima di trovare posto, altro che "Addio stress..."


21 commenti:

  1. Poverina per la storia delle scarpe però! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero...ahahahah palate di insulti mamma mia. Che era anche riuscito come outfit, però diciamocela tutta ci ho messo del mio per attirare le attenzioni caterpillar delle commentatrici!!

      Elimina
    2. Eh, le leccornie inutili io le adoro :D ci sguazzo proprio!
      Bella tu e quello smalto è di-vi-no!
      Baciuz

      Elimina
  2. Guapa, io ho difeso le tue scarpe in tutte le sedi :) , sono l'unica a cui piacevano tantissimo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Tony..eri ufficialmente solo tu l'unica ad apprezzare le mie scarpe!! Infatti ti ho già fatto la tessera come prima tesserata del mio partito!! Foto maifesto elettorale?? Beh...ahahahah la scarpa!

      Elimina
  3. Sarà che è mezzogiorno e mezzo, sarà per le tue foto, ma ho improvvisamente fame!

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah le scarpe...sei un mito guapi!!!
    29!!?!??! Signore Dio, davvero!?!?! Ma anch'io te ne davo massimo massimo 25, cavolicchi...grande tu che sembri una bambina!
    Quanto alle leccornie che vedo in foto, ora m'è venuta una fame atroce e non so come fare...direi che ti sei vendicata per la storia delle scarpe...stiamo soffrendo tutti adesso!!! XD

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Fantastica la storia della crema antirughe, vuol dire che non ne hai bisogno!!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win MyBeautyBox!!!

    RispondiElimina
  6. Belle foto! Mi piace molto lo smalto nella seconda foto, e il cerchietto modulabile, anche io ne ho comprati due, ma sto aspettando la primavera per utilizzarli :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. simpaticissimo questo post!
    sei un mito!
    un bacio

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. che belle queste foto!!! e AUGURI!!

    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-3-coccinelle.html

    RispondiElimina
  9. il titolo del post... ti adoro! ahahahaha

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  10. Belle foto. Le caramelle gommose, il mio peccato di gola! Potrei mangiarne chili e chili..
    Favoloso il post!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  11. Che smalto stupendo! E tu sempre simpaticissima!!!

    RispondiElimina
  12. Anch´io pensavo avessi al massimo 25 anni!!!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  13. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la ragazza della metropolitana a Milano con il fiocco in testa !!!! ma il mondo è troppo piccolo !!!!! Fantastica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed il tipo che cantava tutto convinto ???? Ho ancora il filmino !!!!
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiii è il cerchietto che ci ha fatte rincontrare virtualmente!!ma ti rendi conto???ahahahahah

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!