lunedì 3 dicembre 2012

DOMENICHE DI DICEMBRE: OUTFIT ROCK E ROBIVECCHI

Le domeniche di Dicembre mi mettono il sorriso e mi permettono di ipotecare quei 3 chili buoni in più per chiudere in bellezza l'anno. Come fai a non cedere in tentazione davanti a cioccolate, salami, formaggi, panettoni e delizie di vario genere e forma? Semplice, cedi e stop, che problema c'è! Ieri mi sono svegliata presto (avevo ancora la pizza sullo stomaco dalla sera prima, una roba tanto decantata e spacciata come vera pizza napoletana, che la spugna vileda le fa concorrenza!!), non ho nemmeno fatto colazione per poter ottimizzare i tempi. Sapevo che a Pavia ci sarebbero stati, come ogni prima domenica del mese, i mercatini dell'antiquariato e del biologico: due passioni con la sottoscritta fava! Non solo, c'era anche un surrogato di bancarelle natalizie, salami di struzzo, borse in pelle colorata, cestini improbabili e porcini secchi a conferire alle piazze cittadine la giusta atmosfera! Avevo voglia di comodità e allora ho preso delle cose a caso dall'armadio, che fossero rosso-bianco e nero (come Babbo Natale in effetti), e mi sono abbigliata per affrontare i 4 gradi centigradi che ti assicurano il ritardo dell'invecchiamento cutaneo. E' uscito un outfit un pò rock..London calling style!



















Photo by Marco Distaso

My outfit:
coat: gift
pants: Asos
tee: Tezenis
scarf: Desigual
cap: unbranded
boots: Stonefly

16 commenti:

  1. Eh deve fare un freddo da te! Molto bello il cappotto e comunque questi colori ti stanno molto bene!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. mi piace questo look! complimenti :)
    amo l'abbinamento nero-rosso <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. grazie per il commento, in effetti é stato (inaspettatamente) un bell'anno e spero con tutto il cuore lo sia anche il prossimo!

    bello il tuo style rock!! mi piace

    RispondiElimina
  4. Molto rock Guapy, uno stile in cui ti riconosco molto!

    RispondiElimina
  5. Grazie alle mie guape.. eh si, Tony è proprio il mio stile..anche se il vintage resta la mia grande passione, ma adoro!!

    RispondiElimina
  6. sei bella e dimostri 10 anni in meno!sembri proprio una teen ager!

    RispondiElimina
  7. Bello questo outfit! Mi piace molto il mix si colori: pochi, ma ben dosati e penso che il cappellino ti renda tanto dolce.

    P.S. hai ragione, si dovrebbe cedere a certe bontà! Io sono a stecchetto da un anno e mezzo, non ti dico il nervoso!!!

    Bacio

    RispondiElimina
  8. È uscito un outfit molto rock che ti sta davvero bene! Hai ragione, impossibile resistere in questo periodo, come si fa??!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  9. Ragazze ma.infatti:non resistiamo, scofanazziamoci a.dovere senza.esagerare..magari stando a stecchetto rigoroso.dopo quando non avremo più nulla che si allacci:-)

    RispondiElimina
  10. Come ti ho già detto su facebook, mi piace molto tutto l'insieme. Poi io e il rosso abbiamo un feeling, quindi tutti questi tocchi di rosso sulla maglia, sulla giacca, sulle labbra... *_*

    RispondiElimina
  11. Se una forza! il tuo look è divertente, colorato, originale e così rock! Sei davvero fantastica! ;)

    RispondiElimina
  12. Qualcuno ha detto "salami di struzzo e porciniiii"?! Muoio! Io con il cibo ho un rapporto viscerale infatti sono già pronta per prendere all'incirca 10 kili in queste festività :D pancia mia fatti capanna!
    Tu stai benissimo e questo è forse l'outfit - tra gli ultimi - che preferisco <3

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!