lunedì 8 ottobre 2012

FATEVI I FATTI DELLA GUAPY


La settimana appena conclusa è stata pesante, ma proprio in tutti i sensi. A lavoro ho fatto una media di 9-10 ore di redazione tutti i giorni, a casa c'era da fare, ho fatto foto e mangiato troppo. Chi ha capito tutto nella vita resta sempre e comunque il mio cane!
Non vi tedio ancora molto...fatevi i fatti miei guape! A domani con un post...mmm...divertente e..shhh basta non aggiungo altro, ciao!


Shooting for ValeriaVH
Lavorare il sabato con colazione no stop
Costruirsi un futuro

A me piacciono i fiori anche in autunno
Leggere attentamente il menù per evitare di...
ordinare 32 uramaki e sentirsi in agonia iperglicemica per le successive 9 ore

un panda di e metri e mezzo...lo vorrei come letto
Provost e la magia del silicone parisienne
la confusione: la mia scrivania in redazione

Princess Charlotte e l'ozio
light lunch
articolo ciccione su LetteraDonna
Photo by me 'n my Note

1 commento:

  1. molto belle le tue foto
    se ti va passa da me magari ci seguiamo a vicenda
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/
    mi farebbe piacere
    ciaooo

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!