Oggi vi voglio parlare di Paola Joy, un marchio per le donne con quel plus (over 44) in più, che non rinunciano al comfort e al glamour. I capi di Paola Joy, sono contraddistinti da femminilità, cura del dettaglio e vestibilità.
Tre i temi principali della collezione Autunno/Inverno 2012-2013: SEX & THE NY CITY CLUBS, look metropolitano e chic, NORTH POLE LANDSCAPE bellezza glaciale comoda e avvolgente, e CANADIAN COUNTRY SIDE colori caldi e modelli casual.
Ecco qualche particolare:
SEX & THE NY CITY CLUBS
Eleganza e grinta. Queste le parole chiave per il primo mood della collezione. Paola Joy immagina una donna presa dagli impegni lavorativi e dalla fenetica vita mondana nella Grande Mela. I capi racchiudono in sé l’essenza di una donna sensuale che ama divertirsi ed essere sempre di classe. I colori prevalenti sono il nero, il rosso e l’avorio.
Le linee sono femminili ma anche piene di grinta come il tailleur maschile reso sensuale dal top in raso, il giubbotto biker in pelle rossa fiammante abbinato alla longuette nera o i tubini dal taglio severo sdrammatizzati da inserti in pizzo e zip a contrasto. I capi spalla hanno tagli lineari, impreziositi da particolari in pizzo e tessuto punto milano tecno
NORTH POLE LANDSCAPE
Glaciale, questa la donna che Paola Joy veste per l’inverno. La palette colori di questi look rimane sui toni freddi: carta da zucchero, ghiaccio, grigio, verde lime, blu e azzurro. Le linee sono comode e avvolgenti, come i pantaloni in felpa, le maglie in cotone smerigliato e il denim leggermente sabbiato.
Abiti, pull e cardigan sono realizzati in maglieria jacquard nei toni del blu e jersey lurex sfumato.
CANADIAN COUNTRY SIDE
I colori sono caldi e confortevoli come le immagini evocate dalle giornate autunnali: testa di moro, ambra, amaranto e avorio. I pezzi forti sono i capi spalla come i cappottini in lana cotta, le cappe in lana spigata e il gilet di montone. Ogni look è arricchito da dettagli in ottone e bronzo, che si ritrova in modo spiccato anche nei pantaloni e nella longuette laminata bronzo come nelle applicazioni grafiche su abiti a bluse. Capi avvolgenti per vivere in piena libertà ogni momento di relax.
La collezione è davvero favolosa, non saprei scegliere quale stile mi rappresenti al meglio, quindi, dico che mi sono innamorata di tutti e tre (l'ultima giacca deve essere mia!). Ad ogni occasione il look giusto. Ah, se non ve ne siete accorti, non sono io in foto :-), ma la bellissima modella Olessia Roudchenko...alla prossima!!
Tks to Paola Joy Press
Silvia Unique Italia
i capi della linea Canadian mi fanno impazzire *_*
RispondiEliminaSi, riguardando bene tutte le foto..è anche il mio preferito..senza dubbio..poi le giaccone!! mamma mia!!
EliminaChe bella linea questa di Paola Joy, conoscevo già questo marchio e la qualità è altissima. Mi sapresti indicare per favore un elenco di punti vendita? Grazie Guapita! Giovy
RispondiEliminaCiao ragazze!
RispondiEliminaSe siete interessate potete contattare l'ufficio stampa tramite la pagina fan di Facebook
http://www.facebook.com/PaolaJoyOfficial?ref=hl
Baci!
una mia carissima amica un paio di anni fa mi ha regalato un vestito leopardato di paola joy. ADORO. il tessuto è fantastico, questo marchio ha veramente un'ottima qualità.
RispondiElimina