lunedì 24 settembre 2012

FATTA PER PIACERE E VIA DI BLOGGERS DROPS

Contenta e soddisfatta...nonostante il mal di piedi da svenimento che mi accompagna ormai da giorni e giorni ( nel fine settimana ho dato una mano santa di tacco che ha mandato ko il tutto). FattaPerPiacere: un evento da promuovere a pienissimi voti, perchè ci si diverte, si conoscono persone interessanti e ci si mette in gioco...cosa volete di più? Inizio dell'avventura sabato ore 11. Io e alcune colleghe curvy bloggers ci siamo ritrovate in Via Tortona, quartier generale della settimana della moda milanese, al Magna Pars, splendido contesto post industriale alle spalle della stazione di Porta Genova. Lo sapiamo, ci aspetta una giornata insolita. Io scrivo, immortalo i miei outfit per fornire spunti fashion (a chi se li vuole prendere ovviamente), sparo cavolate, ma non sono una habituèe della passerella con tutti i crismi: trucco e parrucco, tempi di cambio, scalette e fitting. Ma oggi è previsto. Si si. Un bloggers drops, ossia una sfilata con bloggers "modelle per un giorno" con i capi pensati per noi dai brands presenti all'evento...eccoli raduntati all'entrata


Qualche ora di prova nei camerini, si testa il catwlak, risate, salviettine tampona lucido, trucco e parrucco (oddio!!! e non aggiungo altro). Il Guapito è pronto a catturare con la sua Nikon ogni singola smorfia, ma anche a provolare con Alessia Merz, testimonial di Karen Derek, uno dei marchi presenti al FattaPerPiacere. Qualche backstage's photo...





Ecco alcuni momenti del mio bloggers drops. Ringrazio calorosamente i brands che mi hanno dato l'opportunità di indossare le loro creazioni: Karen Derek, Officina della Moda e EvhaEva!




Abito in georgette di seta Karen Derek

Minidress con stampa satin ODM





EvhaEva!! Dark and sexy!!

Photo by Marco Distaso (amorevole Guapito) 
A domani con il diario di bordo della seconda giornata di FattaPerPiacere e il salottino culturale!
Una menzione speciale per Maria Anna Zerbini, capitano della nava fashion Proxima Res, che anche questa volta ha saputo coniugare al meglio ospitalità, creatività e spirito vincente. Squadra vincente non si cambia!

8 commenti:

  1. Ma quanto mi piaci darkettona!!!

    Che capi signore e signori!!!
    E che giornata!

    RispondiElimina
  2. E' stato un peccato non esserci...Ho fatto il possibile... Che bella che sei!!! COMPLIMENTONIIIII!!!!


    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ma vedi che sei sexissimaaaaaaaaaaaa *_* bella la mia nipotina <3

    RispondiElimina
  4. Allora tu sei fantastica! te lo devo proprio dire... sarei dovuta essere presente alla sfilata, avevo l'invito ma per problemi logistici non ce l'ho fatta! Ma alla prossima fashion week se ce ne sarà la possibilità non perderò l'occasione! A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di incontrarti presto cara perchè amo i tuoi look, come ti ho scritto nei commenti, mi ricordi tanto Amelie, giuro! un bacione e tks :-)

      Elimina
  5. Post bellissimo tu sei bellissima che viso dolce e che abiti belli,una vera principessa:)

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!