martedì 17 dicembre 2013

DRESS YOUR SMILE: IL SORRISO E' L'ACCESSORIO PIU' BELLO CHE HAI!

Puoi avere il vestito più bello del mondo, ma senza sorriso il tuo outfit sarà vagamente ibrido, anzi no, insignificante. Spesso, prima di uscire, ci "apparecchiamo" con vari (ed eventuali) accessori: collane, bracciali, cerchi da ginnastica ritmica ai lobi, borsettine, borsettone, occhiali griffati, tralasciando una cosa basilare, l'accessorio che non deve mancare mai: un bel sorriso.
E' con questa filosofia e questo spirito (che condivido) che Invisalign ha organizzato a Milano qualche giorno fa un incontro, un media tutorial con la fashion consultant LoveMimì:  Dress your smile nella bellissima cornice del concept store WMilano.
Non lo dico solo io, una ricerca sui consumatori commissionata da Invisalign a Human Highway, su un campione di 1000 uomini e donne tra i 25 e i 44 anni: le donne, rispetto agli uomini, hanno un vantaggio imprescindibile; il 49% degli intervistati, al primo appuntamento con una fanciulla, guarda il sorriso! Ragazze, tenete ben presente questa rivelazione (pensavate tutte che l'oggetto di attenzione fosse altro, magari sotto il collo, lo so!).
Per costruire un buon look è necessario azzeccare i colori, sentirsi a proprio agio, rispettare lo stile e la personalità che ci contraddistingue senza snaturarci, ma soprattutto sfoggiare un bel sorriso! 












Nessun commento:

Posta un commento

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!