oggi c'è un bellissimo sole, una giornata che invoglia al colore. Una delle tonalità che preferisco per la stagione primaverile è il corallo. Quel color pesca che trovo adattissimo per tutte. Avevo intenzione di mostrarvi uno degli ultimi arrivati nell'armadio di Guapita: una maglia leggerissima, soffice, con maniche a tre quarti taglio pipistrello che scopre le spalle..Cocoba è una garanzia in fatto di qualità, il filato è assolutamente ottimo. Questo sarà il primo di tre outfit in cui indosserò un capo Cocoba, brand che presto (ci sto lavorando) potrebbe arrivare anche a Pavia (per le ragazze che vivono nei dintorni è un'ottima notizia!lo so!). Ho abbinato la mia maglia ad un paio di leggins bianchi, ad una minigonna in cotone nera, un paio di stivali in morbido camoscio (taglio particolarmente comodo per il polpaccio hihi) e ad una giacchina in felpa stile militare. Ora esco a sbirciare qualche vetrina. Un bacione in curva.
My outfit:
mesh shirt : COCOBA
leggins: COCOBA
mini skirt: H&m
boots: Replay
headband: Accessorize
bangles: Stradivarius
earrings: gift
butterfly bag: gift
jacket: stall
Photo by Marco Distaso
Tks to COCOBA GIFT!!
bellissimo colore la maglietta!
RispondiEliminabella la maglietta corallo e gli stivali "amarcord" BACI Suocci
RispondiEliminagrazieeee!! e quegli stivali fantasmagorici non li mollo più!!bacione
Eliminasono in attesa di Clio, almeno il lunedì riesco a vederlo!!! a presto baci baci
Eliminabellissima la maglia,gli stivali e il fiore nei capelli.splendida come sempre!! Shanty
RispondiEliminaCiao Shantosa!!! grazie cara, Cocoba è una garanzia, come mi scrivevi via e mail: loro sono di Cavezzo in provincia di Modena, dove hanno azienda che cura dal disegno alla confezione, sia il negozio. Presto ci sarà anche on line, Cristina ci sta lavorando!!
Eliminaamo il corallo, la maglia è veramente bella! <3
RispondiEliminaciao Miriaaaaaa! beh il corallo è splendido..un colore che ora nei negozi non manca anzi..a iosa. Oggi ho fatto un giretto e in vetrina tantissimo corallo, giallo e verde!!!
RispondiEliminaCiao Ines..lo ammetto ho fatto parecchi km per andare a comprare lo stivale perchè alla Replay di Milano non ne avevano e nel negozio al mare era rimasto solo un numero 41! ho persino scritto all'azienfa di riproporlo. ce l'ho da diversi anni ma non li mollo assolutamente sono bellissimi!! un bacione in curva e ovviamente vado a seguire il tuo blog
RispondiElimina